Bologna In Magazine

 

In Magazine Bologna

“A vele spiegate la barca ‘Viva Bologna’ scala la classifica della San Pellegrino Cooking Cup… L’unica regata al mondo che alla sfida alle vele accompagna quella ai fornelli… Dopo il successo della prima tappa di Venezia… dove grazie alla zuppa di crostacei in crema di fagioli, Emanuele Addone della Drogheria della Rosa… ha fatto guadagnare un posto d’onore… nella seconda manche… a La Rochelle il sempre più rodato equipaggio è riuscito nell’impresa di tagliare il traguardo nella top ten.”

 

Quattroruote

“Qui l’atmosfera è davvero accogliente e insolita: ti sembrerà di essere un po’ fuori dal tempo. Emanuele Addone, patron del locale, farà di tutto per accoglierti al meglio. Ottima la qualità della cucina di carne e di pesce.”

 

The New York Times

“Prosecco and Mortadella land on the table of Drogheria della Rosa, seconds after you land in your seat. Then come enormous Tortelloni stuffed with zucchini flowers or a meaty Tagliatelle al Ragù a world away from chef boyardee. For the main course, hunks of beef bathed in a syrupy Balsamic Vinegar and a sumptuous Parmesan zucchini flan are delicious.”

 

Cronaca Vera

"Entrando nell'antica bottega denominata Drogheria della Rosa… è facile imbattersi in personaggi come il regista Francis Ford Coppola… oppure in Paloma Picasso, figlia del celeberrimo pittore, o dell'attore… Arnold Schwarzenegger."
Segue

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>